Protezione salute


L’assicurazione sanitaria Protezione Salute è ideale per chiunque voglia proteggere la propria salute grazie ad un sistema completo di servizi di assistenza sanitaria e di garanzie assicurative, destinato a orientare e facilitare l’accesso al mondo della sanità pubblica e privata.

L’assicurazione sanitaria Protezione Salute è un percorso non stop, infatti vi assistiamo dalla prevenzione alla diagnosi dalla cura, ricovero o intervento, alla convalescenza e riabilitazione, dando importanza ad ogni dettaglio, da quando state bene a quando state bene…


Protezione Salute e’ un’assicurazione sanitaria modulabile e personalizzabile che offre tre formule:
Assicurazione sanitaria completa. La protezione globale.
E' la protezione più completa che libera da ogni preoccupazione. Comprende le migliori garanzie per una copertura integrale di eventi lievi e gravi relativi alla salute. Offre il massimale di € 5.000.000,00 per le spese mediche relative al ricovero in cliniche private italiane o estere e il rimborso delle spese extra ricovero.


Assicurazione sanitaria integrativa. Con il Sistema Sanitario Nazionale.
È la protezione più agile ed economica, pensata per chi vuole utilizzare le coperture del Sistema Sanitario Pubblico con l’aiuto di una assicurazione che alleggerisce il "costo salute" e migliora la qualità del servizio. Per ottenere un miglior comfort nelle strutture pubbliche, grazie ad una diaria da ricovero ed al rimborso delle spese pre e post ricovero.


Assicurazione sanitaria speciale. Gravi malattie e grandi interventi.
È la protezione d’emergenza che interviene a tutelare la famiglia dai gravi eventi invalidanti, rimborsando i costi di grandi interventi chirurgici e delle terapie riabilitanti presso strutture ad alta specializzazione. Offre il rimborso illimitato delle spese mediche relative al ricovero, all’intervento e alla riabilitazione, con l’erogazione di una rendita vitalizia per l’assistenza permanente in caso di grave invalidità.

 

 

Assicurazione sanitaria: assistenza al cliente

Diventando cliente di Protezione Salute potrete usufruire di tutte le garanzie e servizi speciali attivate da AXA Assistance prima, durante e dopo il bisogno.

Perché AXA vuole essere vicina con tempestività, cortesia e massima efficienza alle esigenze dei suoi clienti. In caso di emergenze, o per ricevere consulenze mediche o altri servizi di assistenza è attivo il numero verde:

Dall’estero contattare il +39.06.42.11.55.75 
La centrale operativa è a vostra disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

 

Tanti benefit esclusivi, utili e trasparenti

 Assicurazione sanitaria per te e la tua famiglia

Check Up:

primo Check up gratuito e personalizzato per te
Servizi per la famiglia: 
ricerca e prenotazione delle strutture mediche, informazioni sulla sanità in Italia e all’estero, gestione delle emergenze e Second Opinion.

 

 

 Stampa  Email